Il nostro parco macchine
Decine di scudi direzionali per diversi diametri
Guida laser o giroscopica
Sistema di smarino idraulico o meccanico
Attrezzature per tutti i tipi di terreno
Per diametri da:
DN 600 a DN 4.000
Attrezzature
La gamma delle attrezzature di proprietà dell’Impresa Ing. LA FALCE S.r.l. è tale da consentirle la realizzazione, nel proprio ambito di specializzazione, in ogni tipo di terreno (sciolto e friabile, compatto, roccioso) con o senza la presenza di acqua di falda.
Per le strutture tubolari, l’Impresa Ing. LA FALCE S.r.l., dispone infatti di una ampia gamma di attrezzature di perforazione, di volta in volta adeguate alle particolari esigenze operative suddivise nelle seguenti tipologie:
Oltre 6 gruppi completi (formato da 6 cilindri Westfalia). Inoltre vengono utilizzati 24 cilindri con corsa di 1,20 m e con diametro 300 mm.
30 scudi direzionali con un diametro compreso tra 1000 e 3600 mm, a fronte aperto per la realizzazione di attraversamenti e parallelismi di diametri superiori a 1 metro. Lo scavo può essere realizzato con braccio escavatore o benna o con fresa puntuale in caso di terreni compatti e/o rocciosi. L’asportazione del terreno avviene “a secco” mediante vagoncini trainati da carrello e/o lo motore elettrico.
per la realizzazione di opere sottofalda con sistema di evacuazione del terreno a secco.
con sistema di evacuazione del terreno idraulico (slurry system), di cui 1 dotata della possibilità di effettuare attraversamenti mediante il sistema di montaggio conci in cemento armato.
per la realizzazione di attraversamenti con tubi in acciaio da 300 a 1.500 mm.